lunedì 1 settembre 2008

Punto d'arte della vita-Premio

Sperando che il momento di crisi stia passando, nel frattempo voi bloggerine mi aiutate a stare su e per questo vi ringranzio immensamente!!!Due in particolare mi hanno regalato questo premio, e al loro va un doppio grazie!!

229416416.jpg



Ecco le regole:

Si tratta del premio di qualità di Punto d’Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la “terapia dell’arte”.
Ecco le regole:
1) Indicare da chi si è ricevuto.
2) Dire perché si è deciso di creare il blog.
3) Dire qual è la propria arte preferita.
4) Onorare altri 13 blogs amici.

1)Punto uno le dolcissime Silvanausa e Tittina hanno pensato a me per questo premio! Edit anche Annamaria è stata dolcissima a regalarmelo!
2)Il perchè...qui è difficile.Non c'è un perchè vero e proprio.In molti su flickr mi chiedevano se avessi un blog di cucina...beh mi sono detta perchè no?In molti ce l'hanno e credevo proprio che avere un posto tutto mio dove mettere le mie idee e condividerle con gli altri fosse una cosa che era stata per troppo tempo messa li ferma nella mia testa!Ed ecco la farfalla di cioccolato!!Eheh
3)Arte..be di arti ce ne sono tante che mi piacciono,forse qualche anno fa avrei detto la Pittura che è radicata in me...ma ultimamente non ne sento più la voglia, non sono motivata...mentre l'ARTE CULINARIA è l'unica che mi rilassa che mi da sicurezza in questo momento!!!
4)Stavolta la lista da assegnare è più lunga e meno male...allora lo assegno a:

GràGrà
Paoletta
Marjlet
Morettina
Gigi
Pinella
Panettona
Sweetcook
Precisina
Scorza d'arancia
Quantocepiacechiaccherà
Parmira
Pastrychef


P.s nn riesco a mettere l'immagine del premio che qualcuno mi venga in soccorsooooo!!Please!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
più veloce della luce!!! :)
grazie infinite!!!
grazzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
baci

Precisina ha detto...

Grazie!!! Carissima, con quelle foto che vedo giù, non capisco come tu possa parlare di sfiga! Le lenti, capita (cecata anch'io), il fidanzato che t'ha lasciata, sicura sia una cosa negativa? Senza macchina, ma daaaaaaaaaaai, una farfallina come te non dovrebbe vedere l'ora di ... tornare volare!!! Bacio.

Laura Distefano ha detto...

Eheh infatti l'unico spiraglio di ottimismo che mi è rimasto e il fatto che almeno ero in vacanza li!!Anche se poi abito a qualche Km da Taormina!!;-)

mika ha detto...

Grazie mille per il premio!!!!

Unknown ha detto...

Ciao bellezza!!!
Torno a trovarti dopo tanto tempo e trovo questi buonissimi cookies ed addirittura un premio per me...Ti ringrazio tantissimo, giusto il tempo di organizzarmi e lo pubblico;-)
Grazie!!!

Laura Distefano ha detto...

Bentornataaa!Faic on calma e riprenditi dalle vacanze!!Baci

Sogni Di Zucchero ha detto...

Laura grazie per il premio sei un tesoro :)