lunedì 24 novembre 2008

Swappiamo???... un pò di notizie su di me!!!

Questo post è dedicato alle mie due compagne di Swapp Gaia e Maria Rosa.

Parlo un pò delle cose che mi piacciono fare mangiare e cucinare in modo da rendere un pò più semplice il riempimento del pacchetto natalizio di swap!!!
Va be è scontato dire che mi piacciono tantissimo le farfalle (ne ho la stanza piena e una tatuata nella caviglia XD) e poi adoro letteralmente il cioccolato!!! Di qualsiasi gusto fondente, al latte, con nocciole, bianco ... tutti. E va be anche questo era scontato!!!Predilingo (e si vede dal blog) i dolci sia da mangiare che da cucinare! Mi piace sperimentare nuove ricette (anche salate) magari di tradizioni di altre regioni con ingredienti caratteristici della zona.
La cosa che faccio di più ultimamente e che mi da tantissima soddisfazione e la decorazione di torte e qindi maneggiare la pasta di zucchero con tutti gli attrezzini che trovo nei vari mercati nei vari negozi per casalinghi...insomma quando entro in un negozio specializzato o che vende barattoli pentole io ci entro e sto li ore e ore.
Ma la cosa che cucino più volentieri sono i biscotti e ho tagliapasta di tutte le forme e misure e tutt'ora se ne vedo qualcuno che mi manca...beh mi fiondo nell'acquisto.
Altra cosa che faccio normalmente e che non deve mai mancare è il the il pomeriggio!!! Un buon the aromatizzato con dei biscotti al burro o dessert con il cioccolato e il pomeriggio è assicurato!!!XD
Una mia passione è la pasta oltre a mangiarla (in ogni modo) me la faccio io... all'uovo, di farina di semola, ripiena... è un modo che ho di sfogare la tensione e un modo di rilassarmi e sentirmi soddisfatta quando alla fine la mangio!!
Ci sarebbe un'altra mia passione ma non ve la svelo perchè ho già in mente di fare delle cosette per entrambi..quindi questa è una sorpresina che troverete quando aprirete il pacchetto!!!
Spero di esservi stata di aiuto. Comunque sono dell'idea che se c'è qualcosa che volete sapere, basta che me la chiediate (via e-mail)!!!
Ragazze adesso aspetto i vostri post!
Bacioni (a tutti)

Nessun commento: