martedì 4 maggio 2010

Sagra della Fragola 1 Maggio 2010

sagra fragola 5

Scusate il ritardo ma tra la sagra, una domenica mattina in bici e un lunedì pomeriggio a far crostate (per non parlare della marmellata!!!) non ho avuto molto tempo...neanche di studiare mea culpa!!! Quindi adesso in un intervallino dallo studio vi metto le fot della Sagra della Fragola di Cassibile. Le fragole erano davveroo buonee e ho fatto subito la Marmellata (prossimamente) e una crostata con crema e fragole. Le altre ce le siamo mangiate così nature ;D !!!

La sagra era carina, niente di che ad essere sincera...poche fragoe forse, solo due stand che le vendevano. Però qualcosina c'era ad esempio la birra alle fragole...ovviamente assaggiata. All'inizio pensavo fosse una vera schifezza, ma per l'amore della scienza dovevo provare com'era. Ed è buonaa, perchè c'è l'amaro della birra che si sposa bene, a mio parere con la fregola. Era un'Heineken con sciroppo di fragola e fragole tagliate a pezzetti. Credo che la riproverò a casa, perchè no!!!

sagra fragola 6

Poi abbiamo assaggiato il miele alla fragola...buonissimooo, ovviamente è finito su dei pancakes ;D posterò anche quello, tranquille!!!

sagra fragole 3

sagra fragola 4

E poi le fragole lorooo le protagoniste nel loro splendore!!!

sagra fragole 1

sagra fragole 2

Avevo fatto questi qui per sgranocchiarli alla sagra.

Baciotti a presto con una ricettina fragolosa!!!

12 commenti:

Scarlett: ha detto...

che belle fragole!!!io non son potuta andare pero' anche io avrei assaggiato molto volentieri la birra'davvero curioso l'abbinamento....in attesa di vedere la tua crostata ti auguro una buona giornata ciao fragolina!!!baci

My Ricettarium ha detto...

Miele alle fragole!??!! ossignurrr ma com'è che io non ne conoscevo l'esistenza!! chissà che buono!!!! e le fragole come le adoro io! anche mangiate così.... senza condimento! smackkk e buona giornata!! :-)

marianna franchi ha detto...

Che bello dev'essere stato...adoro le fragole e ad una sagra mi sarei divertita un mondo...beata te!!!Un abbraccio

Morena ha detto...

Ma che bella Safra e quanti prodotti interessanti!!..qui da me non mi sembra ce ne siano...peccato ci sarei andata di corsa...aspetto di vedere i pan cake!!Gnamm!!

Unknown ha detto...

aspetto i pancake... non ne sapevo niente della sagra... ma che meravigliose fragole!! e che crostata!
c'ho fame!

Antonella Miceli ha detto...

Ciao che bella la sagra delle fragole,wow aspetto con ansia la ricetta del miele alle fragole di già cosi lo adoro immaggino al gusto di fragola,buonooooooooooo!

Laura Distefano ha detto...

Peccato Rossella ne valeva la pensa solo solo per le fragole e il miele che comunque è di una azienda di Mascali.
Claudia non lo conoscevi??? Non sai che ti sei persaa!!
Presto i pancakes.
Antonella mi dispiace non ho la ricetta del miele alle fragole...non saprei come farlo...lo vendono già così...metterò la ricetta appunto dei pancakes con sopra il miele alla fragola.!!!
Baciotti a tutte!!!

Elio ha detto...

"Domenica in bici" da ripetere!!! :-D

Chissà che goduria i pancake con il miele alle fragoleeeee!!!
Elio.

Laura Distefano ha detto...

Siii Elio però non domenica, ma sabato mattina..forse!!! ;D

Serena ha detto...

Peccato che gli stand che vendevano fragole "nature" fossero pochi, ma anche il miele alle fragole dev'essere niente male!

Antonella Miceli ha detto...

Ok allora aspetto la ricetta dei
pancakes,baci baci a presto.
Antonella.

Scix ha detto...

adoro le fragole..di questo periodo poi..se ne trovano na bellezza!!proprio stasera ne ho fatto man bassa nature:-)