sabato 10 luglio 2010

Nutella Forever

Nutella Forever logo

Eccomii non sono scomparsa. Dopo gli esami speravo in un pò di relax, ma invece nulla...ho ricominciato a studiare..a fare studiare Anatomia all'agronomo e diciamo che non sono arrivete notizie felici su vari fronti. Va be se la vie. Dovrei fare un dolcetto per stasera ma ancora non so se lo farò ne quale farò.
Intanto vi lascio con una nuova notizia...già da un pò avevo aperto un gruppo su Flickr: Nutella forever che trovate cliccando a questo link http://www.flickr.com/groups/nutellaforever/

Nutella 1

Avevo sbirciato su Flickr e non avevo visto molti gruppi sulla Nutella, soprattutto gruppi in cui si postavano foto su dolci con la Nutella. Io adoro la Nutella e chi non l'adora. Lo so lo so...fa male, ha tanti grassi idrogenati che fanno male...si ma a me piace lo stesso. Ovviamente ho provato anche la ZioPierella ed è buona da morire...ma se si deve spalmare o cuocere...la Nutella è inimitabile. Certo chissà che strane sostanze mettono...ma pazienza mangio sempre cose genuine almeno per questo mi faccio del male ;D
Ancora è piccolo e giovane il gruppo ma confido in una crescita!!! Casomai mi sono solo divertita ;D

Nutella 2
Questa foto qui mi piace particolarmente. E' la stessa che ho usato per il logo del gruppo. Beh non ho usato nessun fotoritocco se no quello per la scritta. Lo sfondo dietro l'ho fatto sola soletta con la mia compattina e mi sento molto soddisfatta!!!

Ora scappo, come sempre...
Baciotti a tutti e buon week end!!!

11 commenti:

zucchina ha detto...

Sono d'accordo!
Facciamoci del male!!!! Ma male male eh? Baci, buon weekend anche a te.

Luciana ha detto...

Buonissima la nutella...la mangerei su tutto!! e pensare che ce la volevano togliere!!!! buon fine settimana

Laura Distefano ha detto...

Cri sii facciamo del male. Buon week end anche a te ;D
Luciana già...ero pronta a farmi la scorta per un'anno!!! Alla fine è rimasta così possiamo farci del male per benino!!! ;D

Anonimo ha detto...

Ragazze lasciatemi dissentire...la nutella fa male a chi non la mangia
poi questo è proprio il suo periodo cremosa al punto giusto!!!
nutella x tuttti!!!
Manuela

Laura Distefano ha detto...

Verissimo Manuela...ora con questo caldo si spalma che è una bellezza!!! ;D

Lo Ziopiero ha detto...

Sai che "abooorrrro" quel prodotto...ma a te ti si perdona tutto.
Piesse: la mia si spalma alla grande ;-)

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

forse è meglio che la smetta di leccare lo schermo...
kiss
Pina

Vale - omini pasticcini ha detto...

ciao complimenti per il blog e per il profiterloes e per tutto il resto...eheh sei bravissssima!!ti straseguirò volentieri!!=)
la nutella è la nutella è eccezionale..irresistibile... perfetta!!!=D buon pomeriggio a presto ciao ciao valentina di ominipasticcini!!=)
ps:se ti va di passarmi a trovare mi farebbe strapiacere!=)))

Scarlett: ha detto...

miiiiiiiii la Nutella e chi sa resistergli???io no quando posso mi faccio volentieri male male...bacioni cara e buon inizio di settimana

Laura Distefano ha detto...

Grazie Zioo ;D
Pina sto ancora ridendo...vedo che ti piace la Nutella ehh ;D
Valentina ciao e grazie per i complimenti..passerò a trovarti!!!
ROssellina facciamo del maleee siiii!!!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu