martedì 24 agosto 2010

Cernit:Dolciumi

Cernit

Questi li ho fatti qualche mese fa, ma si sa con le vacanze non ho avuto molto tempo, nè per fotografarli nè per fare un post dedicato. Mi son fissata con gli orecchini a ghiacciolo..li trovo troppo carini!!!

Poi ho fatto un bracciale tuttoooo cioccolatosoo (Cernit e Premo)con cupcake (non può mancare):

Cernit

Cernit

Waffle al cioccolato:

Cernit

Donuts al cioccolato con glassa:

Cernit

Cremino all'amarena:

Cernit

Ora che guardo bene ho fatto un dolce tipico per Paese...Italia Germania America...il cupcakes e solo americano o anche inglese???Chissà!!!


Ho già preparato altre cosine con il Cernit e sono già cotte...il tempo di sistemarle e ve le faccio vedere(spero presto).

Buon rientro a tutti!!!

9 commenti:

Lo Ziopiero ha detto...

Ma che idee carine :)))

ღ Sara ღ ha detto...

io adoro gli orecchini!! sono tropppoooo belli!! sei bravissima!

Giulia Pignatelli ha detto...

ma tu guarda che robe!!!! brava!!!

memmea ha detto...

Farfallina ricettina plisssss!!!!!!
Sono fantastici!!!!!!!! ma cosa è questo cernit??? Baciottoni!

Luciana ha detto...

Bellissimi...sei davvero bravissima!!! come mi piacciono i tuoi gioiellini!!! un bacione

Laura Distefano ha detto...

Memmea per stavolta niente ricetta... il Crenit è una pasta polimerica (sintetica) che non si mangia ma con cui si fanno tanti oggettini carini e soprattutto gioielli. Si compra già pronta ed è tipo la pasta di zucchero però non si mangia ed è comodamente pronta e colorata!!! ;D

Grazie a tuttiii che mi sostenete sempre anche quando non si parla di cucina...grazie di cuore.
Baciotti e buona serata!!!

cinzietta ha detto...

E' un peccato che stiamo così lontane, perchè non sai quanto mi piacerebbe pasticciare con il cernit. Sto sognando uno di quei bracciali da tempo!
aspetto le altre cosette. bacetti.

pips ha detto...

ma che delizie assolute, davvero golosissime! se vuoi passa da me! M

Neve ha detto...

woooooooooow...ma sono meravigliose le tue creazioni... lo voglio pure io un braccialetto con i dolcetti...passa a trovarmi sul mio blog, baci chià