mercoledì 17 novembre 2010

Muffin al cioccolato con Farfalle rosa

Muffin Butterflies

Scusate la latitanza, ma tra commissioni per Natale, i postumi del mio compleanno e un problemino all'occhio ho dovuto ritardare il post. In realtà neanche ora potrei stare davanti al pc...ma oggi pomeriggio con latropina sarà peggio...quindi ne approfitto!!!

Muffin Butterflies 2

Questi sono i semplici Muffin al cioccolato ricoperto con pasra di zucchero con le stesse decorazioni della torta rosa. Scusate oggi moltoo veloce...ma appena mi riprendo del tutto vi racconto nel dettaglio la mia festicciola :D

A prestissimo!!!

12 commenti:

Mary ha detto...

CHE CARINI STO MUFFINS!

Gloria ha detto...

carinissimi!!!!

BARBARA ha detto...

sì, davvero belli; in bocca al lupo per il tuo occhio

Scarlett: ha detto...

eleganti e molto belle queste dolci farfalle..riprenditi presto..bacioni.brrr hai visto che freddo??!!

Torte da pazzi! ha detto...

Belli ed eleganti,brava! riprenditi presto...un bacio Vale

Bietolin@ ha detto...

ma che belle le ultime cosine che hai postato!! la torta del tuo compleanno poi davvero magnifica, bravissimissima!

ilcucchiaiodoro ha detto...

Stupendi!!!

Luciana ha detto...

Bellissimiiii....:)

Claudia ha detto...

Oddio, che ti è successo lal'occhio!? Però vedo che al Blog non rinunci mai, per niente al mondo eh?! E questi muffin sono favolosi...bravissima! Aspetto i lracconto allora! :-)

Trattoria da Martina ha detto...

Beh, così sono dei cupcakes allora! Che belli!!Complimenit sono dolcissimi!

Anonimo ha detto...

Hey i am suuper boy

Fancybry. ha detto...

Ciao sono appena arrivata nel tuo blog... Complimenti la farfalla è fantastica :) Mi presento, mi chiamo Gabriella e mi piace modellare la pasta di mais che non è commestibile come quella di zucchero, ovviamente.
Ancora comlimenti, ciao.