lunedì 11 giugno 2012

Nemo Cake - Torta Nemo

Torta Nemo

Buon inizio settimana a tuttii!!! Ecco la seconda tortina fatta sabato per il piccolo Paolo che ripeteva "Memo, Memo" ehehe.

 Torta Nemo

 Il piano di sotto è un dummy rivestito di pdz, mentre il piano superiore è una tortina di 20 cm con pds e crema alla fragola con bagna allo sciroppo e stuccatura di crema al burro alla fragola.

Torta Nemo

Che ne dite del mio piccolo nemo???

 Torta Nemo

 Torta Nemo

 Mi son divertita un sacco a realizzarlo,e anche la stella marina sempre di Nemo (quella nell'acquario...per chi avesse visto il film). E la cosa che mi diverte di più sono i particolari...andare a realizzarli per rendere il soggetto il più simile possibile :D.

 Torta Nemo

 Le torte per bimbi sono sempre le più belle vero?? Io mi diverto tantissimo a realizzarle.

A presto con la prossima tortina...tutta CATANESE ;D

3 commenti:

Kucina di Kiara ha detto...

Sono senza parole davanti alla bellezza di questa torta...è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!

vita ha detto...

che bellaaaaa

Patti Patti ha detto...

Fantastica!! Tutta la mia ammirazione! Sei bravissima... Sicuramente Paolo sarà stato felicissimmo e orgoglioso della sua torta! Brava, complimenti!!