sabato 14 luglio 2012

Torta Nemo per 1 anno di Antonio

 Torta Nemo 1 anno

Buonnn week end a tutti. Come vedete anzicchè andare al mare mi tocca (ehh come sono dispiaciuta ;D) fare torte :D. Ecco l'ultima tortina che è stata divorata ieri sera. Che ne dite?? La mamma è rimasta moltooo contenta e non potete capire quanto questo mi fa felice.

 Torta Nemo 1 anno

Due piani di torta entrambi pan di spagna farciti con Crema rocher e stuccati con ganache al cioccolato bianco. Ricoperti ovviamente con la mia pasta di zucchero. Ho aggiunto l'1 arancione come Nemo e la seppiolina di Nemo...mi sembra che si chami Inchiostrino?!?...va be mi tocca rivedermi Nemo per ricordarmelo ;D.

 Torta Nemo 1 anno

 Torta Nemo 1 anno

Torta Nemo 1 anno

Che ne dite?? Vado a coprire le altre due per domani...ops tre ;D.

Alla prossima.

2 commenti:

vita ha detto...

ma è bellisssima bravaaaaaa mi piace troppo

Gabry ha detto...

Ciao Lauraaaa!!!! Cercavo tutorial per Nemo e sono approdata qui! Questa torta mi sembrava di conoscerla...ho letto il profilo e scoperto l'arcano!
Gabry