sabato 27 aprile 2013

Dusky Pink Wedding Cake- Torta matrimoniale da esposizione

Dusky Pink Wedding Cake

Eccola qui la mia prima Wedding Cake da esposizione, con i colori del malva e del vinaccio. L'ho progettata e nella mia testolina era proprio così, stessi colori e stessa composizione. Tanto lavoro ma alla fine son soddisfattissima del mio piccolissimo capolavoro. Voi che dite?

Dusky Pink Wedding Cake

 La cosa belle delle torte da esposizione è che rimangono sempre e quindi posso ammirare le mie fatiche anche dopo mesi :D

Dusky Pink Wedding Cake

La carrellata di foto è d'obbligo, perdonatemi ;D

Dusky Pink Wedding Cake

Dusky Pink Wedding Cake

A prestissimo con un'altra tortina da esposizione, ma queste per dei Corsi base qui nella provincia di Catania.

Buon week end a tutte!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Spettacolare ! mi piacciono tantissimo i colori , molto raffinati ! brava , ciao a presto

Unknown ha detto...

Ciao piacere di conoscerti,arrivo per caso sul tuo blog e sono rimasta a bocca aperta a vedere questa bellissima torta,complimenti davvero sei bravissima!
ti confesso che appena ho letto che sei Catanese mi sono aggiunta di corsa fra i tuoi followers....lo sono anch'io...che bello siamo vicine.
Passa a trovarmi e se ti piace il mio blogghino magari ti unisci anche tu ;)
a presto
Z&C
zagaraecedro.blogspot.com

Idee nel Gusto 2 ha detto...

Veramente stupenda ed elegante sei molto brava! Ciao e a presto Lia

Artisticakes by Mariella ha detto...

bella davvero e molto pulita nell'esecuzione...complimenti!!