martedì 31 dicembre 2013

Xmas Rose Cake e Buon 2014



Beh per salutare questo 2013 non potevo che postarvi una tortina. E' in polistirolo, da esposizione..con le Xmas rose fatte in un pomeriggio con delle amiche speciali, di quelle con cui ridi ridi ma ridi proprio tanto, così tanto che ti fanno dimenticare i mille problemi.




Se dovessi fare un riepilogo del 2013? Oh beh meglio non farlo, credo sia uno degli anni peggiori che mi siano capitati finora, credo che tutto quello che è successo non lo avrei mai potuto immaginare, sia le cose belle che brutte. Ma di un anno i cui le cose brutte superano le cose belle, beh  mi rimarrà solo l'amaro. Ho però imparato tanto, dagli errori, dalle convinzioni, dalle amicizie, quelle vere, quelle passeggere. Insomma un anno da dimenticare ma non del tutto. Lascio in quest'anno che sta per andare via (finalmente!!!) persone, luoghi, cattive abitudini...ma soprattutto persone. Le lascio li per quello che sono state importanti o meno, che siano entrate nella mia vita solo di passaggio, piacevole o meno. Ricomincio da qui, da un anno pieno di soprese, ricco di aspettative...e vedremo cosa succederà :D Voi sarete i miei testimoni, perchè uno dei buoni propositi è proprio non abbandonare mai più il mio amico fedele, che mi ha sempre aiutato e mi aiuterà sempre: il mio Blogghino. Quindi concludendo con queste negatività, che lascio anch'esse nel 2013...vi auguro un felicissimo Capodanno che voi tutti possiate passarlo come meglio credete, soli in compagnia, single o in coppia...ma che sia FELICE davvero, perchè tutti possiamo essere felici se solo lo vogliamo!


BUON 2014!!!

Laura






1 commento:

Stefania Oliveri ha detto...

Sei troppo brava! Augurissimi!